Vintage Computer Festival 19.0ArabicCatalàDeutschEnglishEspañolFrançaisHindi*Italiano*NederlandsPortuguesRussianÜbersichtNeuesHomeKontakt
Vintage Computer Festival Europa
  Nuovo VCF 19.0(e) VCFe Live Esposizione Riferimenti/Rapporto Mercato delle pulce Sorteggio Nerdquis Partecipare Iscrizione Arrivo Alloggio Che altro? Glorie passate Inchiesta VCFe-Shop FAQ Links Contatto Navigazione

Mercato delle pulci

Il mercato delle pulci dovrebbe essere la parte più interessante per l'uno o l'altro visitatore. La caccia per nuova roba vecchia è infatti una passione di molti collezionisti.

Il mercato delle pulci è aperto a ciascuno che vuole comprare o vendere computer storici e tutto quello che ha a che fare con essi. Per coloro che vogliono solo vendere pochi pezzi che non bastano per una propria bancarella, c'è la possibilità della vendita a commissione (Consignment Booth).

Per tutto quello c'è solamente una regola:
La minima età per la roba deve essere 10 anni!

Vendita a commissione:

Prezzo 20% del ricavo
Cos'è contenuto nel prezzo? Noi ci occupiamo del negoziato e della vendita. Niente da arrabbiarsi, nessun tempo d'attesa.

È semplice: Portare le cose da vendere, fissare il prezzo nominale alla merce così che è ben visibile, stabilire un prezzo minimo (vuol dire il prezzo sotto cui la merce non deve essere venduta) e registrarlo insieme a nome ed indirizzo nell'elenco disposto. Di tutto il resto ci occupiamo noi.

Attenzione: Tutte le merci non vendute devono essere riprese non più tardi che la Domenica alle 18.00. Altrimenti vengono eliminate SENZA COMPENSO. Anche il possibile ricavo (meno i 20 % di provisione) deve essere ripreso in tempo. Soldi non ritirati vengono tenuti a disposizione fino al 31 Marzo. Il pagamento viene eseguito solo in contanti e personalmente. Non ci sarà la possibilità di pagamento via assegno o di altro modi di consegna..

Altre domande?
Clicca qui e scrivami!



[Nuovo] [VCF 19.0(e)] [VCFe Live] [Esposizione] [Riferimento/Rapporto] [Mercato delle pulce] [Sorteggio] [Nerdquiz] [Partecipare] [Iscrizione] [Arrivo] [Alloggio] [Che altro?] [Glorie passate] [Inchiesta] [VCFe Shop] [FAQ] [Links] [Contatto]

Generiert am 0:49 26.4.2018
Ultima modificazione 18:38 14.3.2006
Copyright © H.Franke - Traduzione di Gaby Chaudry, L. Fröse e R. Romagnoli